TAG Heuer replica Carrera Heuer 02 Fragment Edizione limitata di Hiroshi Fujiwara

TAG Heuer ha una storia in corso che consente a designer e artisti esterni di lasciare il segno sui loro orologi. In quel regno di orologi bizzarri, gli orologi TAG Heuer ufficiali "ridisegnati" dagli artisti giapponesi hanno il loro piccolo microcosmo: basti pensare a questo straordinario replica rolex Nendo del 2015 che sono cresciuto molto per amare e apprezzare. Oggi, un nuovo pezzo chiamato TAG Heuer Carrera Heuer 02 Fragment Limited Edition di Hiroshi Fujiwara si unisce a quella speciale nicchia degli orologi TAG Heuer. Per prima cosa, sono deluso dal fatto che Fujiwara-san non abbia sfruttato questa opportunità per aggiungere "Heuer" una terza volta al nome del prodotto, è una possibilità che non torneremo mai più.

Per quelli come me che non lo sapevano, la risposta è solo una rapida ricerca su Google per Hypebeast: "Framment design è un'impronta multidisciplinare [mi implorerò ignorante di ciò che significa] dal designer giapponese Hiroshi Fujiwara. La progettazione di frammenti entra in molte collaborazioni altamente pubblicizzate con marchi come Nike, Jordan Brand, Converse, Levi's (...), NEIGHBORHOOD "e altri secondo il sito di hype. Per tradurre tutto ciò in termini comprensibili possiamo tutti capire, è un marchio alla moda che sono sicuro che è molto al centro di quelli più vicini a 20-30 di questi giorni.

Allora, perché Fragment e TAG Heuer? Affermo che questo è parte della loro strategia di collocare il marchio in vista del pubblico target più giovane - anche se arrivano a poco più di 8 grandi, non credo che questo orologio fosse destinato a essere effettivamente avuto da qualcuno di loro ... O forse la gioventù di oggi ha molto di più da spendere in uno dei primi orologi di quanti ne avessimo mai avuto ai miei tempi! A parte gli scherzi, penso che sia una mossa intelligente, anche se gli snob degli orsi hardcore ricevono il brivido dall'idea stessa di un marchio storico che si rivolge a chiunque non abbia un pagamento della pensione la prossima settimana.

Non mi preoccuperei troppo, però. In effetti, avrei perso molto più sonno rispetto a TAG Heuer se non avesse idea di come raggiungere un pubblico più giovane. TAG Heuer è un marchio d'avanguardia e coloro che orologi replica sono snob di apprezzare qualsiasi cosa che abbiano mai fatto, beh, le cose che hanno in mente e sono così protettive in un modo o nell'altro sono nuove, nuove e fresche. Fare cose nuove significa anche fare cose che non necessariamente funzioneranno in quel momento, ma solo perché gli intenditori convivono con il lusso di scegliere TAG Heuer (o qualsiasi altro marchio per quella materia) orologi di un'epoca ormai lontana. Voglio dire che la marca non produceva molti limoni per ottenere quelle "icone" giuste. Inoltre ... Certo, puoi progettare orologi con Mickey Mouse e Snoopy su di loro se vuoi fare appello all'anziano 8enne di 58 anni, ma poi continuerai a vendere allo stesso modo, ehm , pubblico maturo senza mai spuntare nel feed di un grammo che i bambini di questi giorni stanno sfogliando in modo fanatico ogni giorno.